Dicono di me


Davide Merigo  Portiere

 

Ciao Claudio,

del nostro percorso mi è piaciuto il fatto che sei stato molto preciso ed efficiente nel trovare e capire le mie difficoltà e trovare un modo per lavorarci sopra. La tua disponibilità per me è un punto di forza, ed è fondamentale per ciò che fai sapere ascoltare, in modo da trovare soluzioni. I risultati di questo percorso si sono notati subito, e la cosa più importante che ho notato è che sin da subito, dal primo incontro ho avuto l'impressione che i miei, per così dire, problemi, sarebbero migliorati seguendo dei semplici passi, esercizi e consigli da te dati.
Lo consiglio perché non tutti sappiamo come lavora il nostro cervello e imparare è sempre una situazione che porta in noi consapevolezze che si possono aver smarrito o semplicemente trovarne di nuove.


Carla Favazza  Personal Coach

 

"Ho conosciuto Claudio qualche anno fa, ad un corso. Uno di quei corsi dove conosci a malapena il nome delle persone, spesso non sai cosa fanno nella vita, se sono sposati, se hanno figli, quanti anni hanno, ma alla fine li conosci più profondamente di chi vedi tutti i giorni.

Claudio mi ha dato subito la sensazione di essere un uomo di spessore.

E questa sensazione è stata confermata negli anni dai fatti, dalla sua vita.

Ci siamo ritrovati poco tempo fa, un po' per caso (anche se sono certa che "il caso" non esiste davvero) e non solo ha confermato quanto sopra, ma ho scoperto davvero molto di più: Claudio è di una ricchezza d'animo infinita, generoso, attento, umile e determinato.

Basta decidere di conoscerlo, e ti accorgi che hai trovato un tesoro!"


Silvia Tomba  Imprenditrice e Coach

 

"Abbiamo condiviso insieme un percorso di crescita molto importante come il Master in Coaching di EKIS...ho conosciuto un amico, un uomo, un COACH. Sono fiera di camminare al tuo fianco. Grazie per la tua grande professionalità!"


Angela Crocilla  Cameriera

 

"Che dire di Claudio..un uomo fantastico, che da una sola tua parola ti porta a darti delle risposte importanti, su ciò che sei e ciò che vuoi dalla tua vita! Grazie di essermi amico! Sei un uomo, e un coach, davvero in gamba un fuori classe."


Rosa Vitale  Medico pediatra

 

"Ho parlato più volte con Claudio ed ogni volta parlare con lui è parlare con me stessa nel mio profondo...Riesce a farti delle domande che ti entrano dentro e ti costringono a confrontarti con la parte più profonda di te, quella parte che rifiuti o hai paura di ammettere, accettare e dove invece puoi trovate le risposte che cerchi."


Luca Savoldi  Giocatore di Golf

 

"Caro Claudio, all'inizio ero scettico sull'utilizzo del mental coaching ma dopo averti conosciuto la mia opinione è completamente cambiata. Tu sei riuscito a trasmettermi quella serenità e quella voglia di fare che nessuno era mai riuscito a farmi provare. Già dopo il primo incontro con i tuoi consigli le mie prestazioni sportive sono migliorate in modo esponenziale. Penso che il tuo aiuto non sia utile solo nello sport ma anche nel mondo del lavoro. Certo di incontrarti ancora, un saluto affettuoso al miglior mental coach."


Simona Conca Casalinga

 

"Se mi chiedessero di parlare di Claudio direi che è una persona fantastica, solare e positiva, di una positività concreta e realistica...Fin dal primo contatto ti accorgi della sua preparazione e competenza, e della grande passione che lo guida in questo percorso.
Per me l'incontro con lui è stato fondamentale, mi ha aperto nuove prospettive e visuali che nemmeno consideravo... grazie di cuore!"


Cristina Giglio  Trader

 

"Claudio...caro amico e ottimo coach.

Persona dalla grande calma, di equilibrio, discreto, dolce e molto molto molto paziente....

Un'acqua cheta che percorre il suo tragitto in modo tranquillo ma efficace e, nel mentre, incontrando altre persone che si accorgono della sua grande sensibilità lascia un pezzettino della sua "saggezza" e continua tranquillo per la sua strada.....Sono contenta di averlo come Amico!!!"


Fabio Cutrera  Imprenditore

 

"Amore, passione, impegno e tanta dedizione...Se dovessi scegliere un coach al quale "affidare" una persona alla quale voglio bene...Sicuramente Claudio..."

 



Mary Garces  Operatrice socio sanitaria

 

"Se dovessi dire una cosa speciale di Claudio.....ci penserei due volte.....ma proprio perchè "Lui" già da se è definitivamente un FUORI SERIE!!!!!! Grazie Claudio di essemi AMICO."

 


Pietro Rizzo Direttore strutture alberghiere

 

"Anche se non ci siamo mai conosciuti di persona è un amico di quelli che non dimentichi mai, "c'è sempre"."



Mi conosci e vuoi lasciare un commento, utilizza il form sottostante...

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti