Chi sono


Nasco a Brescia nel 1970 città nella quale da sempre vivo e lavoro; da oltre 25 anni svolgo l’attività di parrucchiere, non nata per caso, ma perché ho sempre cercato attività che mi permettessero di stare a contatto con gente diversa per categoria, interessi, lavoro e sogni.  

 

Oltre al lavoro a cui mi sono sempre dedicato, ho un’altra grande passione: la crescita personale alla quale prima mi avvicino con le letture più svariate, poi partecipando a corsi e seminari di grandi formatori nazionali ed internazionali, tra i quali Roy Martina, Livio Sgarbi, Roberto Re, Patrizio Paoletti, Mario Silvano, Roberto Cerè. 

 

Attualmente sono Master Pratictioner in PNL certificato dalla Society of NLP di Richard Bandler, ed ho completato il Master in Coaching organizzato da Ekis con il patrocinio dell’Università degli studi di Genova e dell’università degli studi di Modena e Reggio Emilia, ho inoltre maturato competenze nella valorizzazione delle persone aiutandole a cambiare i propri comportamenti.

 

Grazie a questo percorso continuo ho potuto accrescere la sicurezza e la stima in me stesso potendomi definire come una persona umile, concreta ed entusiasta della vita, che ritengo sempre e comunque un bene prezioso.  

 

Il mio lavoro quotidiano, le nozioni e tecniche apprese negli ultimi anni di formazione, il desiderio di condividere positività e benessere rispetto alla vita, mi consentono di approcciarmi al lavoro di Mental Coach con quell’esperienza che mi permette di entrare in sintonia con ogni tipo di persona, ma sempre con la semplicità che mi contraddistingue.